Sono oltre 300 i progetti personali attivati nell’evento solidale online dell’Associazione Italiana Coach Professionisti – AICP
Alla Primavera del Coaching online circa 300 persone hanno utilizzato il Coaching per tematiche sia lavorative (42,9%) che personali (46,7%).
Quello appena concluso, sarà ricordato tra i soci dell’Associazione Italiana dei Coach Professionisti – AICP come l’evento più emozionante e democratico tra i tanti realizzati in questi ultimi anni. L’appello a partecipare ad un percorso di Coaching gratuito online in un clima di lockdown è stato raccolto con iniziale curiosità e poi con entusiasmo da oltre 300 persone che hanno potuto riappropriarsi di un proprio progetto per raggiungere piccoli o grandi obiettivi. Attraverso il passaparola e i canali social è stato lanciato l’invito a tutti i maggiorenni, costretti a rimettere in discussione molti aspetti della propria vita durante quella fase di allarme, dolore e paura, apparentemente già lontana, che era possibile ripartire con al fianco dei Coach professionisti, pronti a donare il proprio tempo e competenze in forma di solidarietà.