Regolamento

Termini del servizio di ComunicatoStampa.org :

Chiediamo agli utenti accreditati di seguire fedelmente le regole, affinchè i  comunicati possano essere pubblicati regolarmente.


1.
Il servizio di ComunicatoStampa.org è libero e totalmente gratuito. I comunicati possono promuovono eventi, novità, informazioni  economiche e di varia attualità, info di varia natura, ma tutte di effettivo interesse comune. Se costituissero puramente pubblicità o promozione aziendale, lo Staff contatterà l’Utente per una proposta di visibilità negli spazi  “Focus”, in home page e in tutto il sito.

2.
Per inserire i comunicati è necessario registrarsi (cliccando qui) e inserire in autonomia il testo. Il nostro team passerà al vaglio i comunicati e provvederà alla pubblicazione, o all’eliminazione se non rispettato il presente regolamento. Creare un account su ComunicatoStampa.org implica l’accettazione del suddetto regolamento.

3.
I comunicati di norma rimangono visibili per 6 mesi fra le pagine di ComunicatoStampa.org , al termine dei quali lo staff contatterà l’utente per proporre un’offerta per la permanenza della visibilità.

4.
Il titolo dei comunicati NON deve essere tutto in maiuscolo.

5.
I comunicati devono essere in Italiano.

6.
I comunicati devono essere di qualità e scritti con cura.

7.
E’ possibile inserire massimo 2 link nel comunicato.

8.
Non accettiamo tipi di font, di dimensioni o colori diversi da quelli di default.

9.
Non amiamo l’utilizzo di tag H e div, tantomeno i codici in javascript. I comunicati con eccessivo uso di formattazione saranno modificati o eliminati dal nostro team.

10.
comunicati fotocopia, ovvero comunicati che trattano dello stesso argomento mascherandolo in modi differenti, saranno eliminati. 10. Le “immagini in evidenza” possono esser caricate solo dal nostro team : pertanto in questo caso vi invitiamo a scriverci preventivamente cliccando qui. Vi risponderemo via mail e potrete inviarcele direttamente. Naturalmente saranno pubblicate solo se libere da copyright e compatibili con le linee grafiche ed editoriali.

11.
E’ possibile utilizzare massimo 2 categorie entro cui categorizzare i comunicati.

12.
La redazione rimuoverà i comunicati stampa che non rispettano le regole o non attinenti al sito, in casi estremi c’è la possibilità che l’account dell’utente non conforme alle regole sia cancellato.

13.
E’ necessatio inserire sempre i contatti aziendali o dell’utente accreditato se si tratta di professionista. Non saranno pubblicati comunicati provenienti da utenti anonimi o non certificati. I dati dei nostri utenti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione dei comunicati e in ottemperanza alle leggi sulla privacy di cui qui trovate l’informativa.

14.
ComunicatoStampa.org e Worldonweb non si assumono la responsabilità di quanto pubblicato dai propri utenti in virtù della libertà di parola e di espressione di cittadini e aziende, salvo la scelta di pubblicare o meno i comunicati in base a regole implicite di civiltà e buon gusto e in conformità alle leggi vigenti.

15.
Creare un account su ComunicatoStampa.org implica l’accettazione del suddetto regolamento