Sopravvivenza alla quarantena da Coronavirus – Guida

Cucinare, leggere libri, palestra fai da te. Sono molte le attività che gli italiani stanno facendo per non annoiarsi e far passare il tempo chiusi in casa in maniera più veloce. Sono tempi duri ma bisogna farsi forza e tutto andrà bene.

Il sito intenet tellows.it, che da anni combatte contro lo spam e le truffe telefoniche, ha pubblicato di recente sul proprio blog un articolo in cui prova ad aiutare i propri lettori con 5 semplici consigli per sopravvivere alla quarantena da COVID.

I consigli che tellows fornisce sono i seguenti: Prendersi cura di se stessi, mantenere i contatti sociali, dedicarsi ai propri hobby o trovarne di nuovi, tenersi informati e cercare di evitare qualsiasi tipo di stress.

Nell’articolo vengono dati alcuni pratici consigli e vengono fatti alcuni esempi per poterli mettere in atto, ad esempio utilizzare Skype per le telefonate, oppure Youtube per workout casalinghi.

Maggiori informazioni possono essere trovate a questo link:

Ulteriori Links:
Website: https://www.tellows.it
Blog: https://blog.tellows.it
Magazine: https://www.tellows.it/c/about-tellows-it/tellows-magazine-italia/
Android App: https://play.google.com/store/apps/details?id=app.tellows
iPhone App: https://itunes.apple.com/it/app/tellows-caller-id-block/id1166263660?mt=8

Contatti:
Christian Anton
tellows ltd.
Eschenring 6
04828 Bennewitz

Tel.: +49 341- 35540902
Mobil: 0152 – 28754986
Fax: +49 341 – 35540902
E-Mail: presse@tellows.de
Commercial registry: Magistrates’ Court Leipzig HRB 26291
Managing director: Stefan Rick

La comunità dei numeri telefonici rende possibile ai consumatori di inserire informazioni e commenti sui numeri utilizzando www.tellows.de, www.tellows.com, www.tellows.co.uk, www.tellows.pl, www.tellows.fr, www.tellows.es e www.tellows.it. In questo modo, tellows può prevenire inganni su altri consumatori.