Stintino (Sardegna): Mese pieno di spettacoli

Sarà un mese pieno di spettacoli quello organizzato dall’assessorato al Turismo per i 134 anni della città, con gastronomia e tradizione della Regione.

Il paese di Stintino ha pianificato le cose in grande per l’anniversario come riferito da https://www.notizieoggi24.it, con la responsabile alle attività turistiche, Francesca Demontis, che ha organizzato un 30 giorni con sagre, con il cibo della Regione.

Parecchia la musica attesa durante tutto agosto, con l’inizio degli spettacoli musicali di Camberra dal 2 agosto, nella zona di porto Minori, dove si terrà anche lo spettacolo “Musicanti dei marciapiedi accanto” il 21 agosto.

Il concerto più aspettato dai cittadini ci dovrebbe essere la sera dell’8 agosto, alla piazza dei 45, dalle ore 22, dove si esibirà Fred de Palma e Shade. Il paese si attende considerevole presenza del pubblico giovanile e per questo è stato pianificato un servizio di navette con partenza dalla stazione di Sassari.

Il 6 agosto ci dovrebbe essere lo spettacolo con il “Cinema sotto le stelle”, che alle ore 21.30, sempre dal porto Minori, con la proiezione del film “Non ci resta che il crimine”. Non servirà il pagamento.