Genova piena di incontri durante i prossimi mesi: oltre 60 incontri

Un’edizione straordinaria nel 2019 per il festival “Genova Porto Antico EstateSpettacolo”, che compie 20 anni di attività, con tantissimi incontri previsti per onorare questo anniversario. Molte serate di eventi con autori italiani e stranieri come riferito dalle ultime notizie di oggi.

“Questo anniversario è un racconto importante – ha commentato la aiuto stampa della associazione Porto Antico di Genova – si è cominciato per eventi culturali ma oggi sono trascorsi venti anni e la fama è ancora rilevante. Rimane uno degli incontri dell’estate più importanti di Genova, con location sempre importanti e tanti artisti diversi a farne parte”.

Secondo le ultime notizie per I venti anni dell’edizione del festival si avrà in tre ambienti diversi: l’Arena del Mare, la Piazza delle Feste e l’Isola delle Chiatte. In totale sono pianificati oltre 60 eventi.

Gli spettacoli più famosi avranno luogo all’Arena del Mare, dove canteranno molti artisti, con il primo evento pianificato per il 5 luglio, fino al 6 agosto per l’evento conclusivo.

A Piazza delle Feste si terranno esibizioni teatrali fino al 4 agosto, con una pianificazione più soft, ma sempre con artisti famosi, come Zerocalcare il 6 luglio, Luca Argentero l’8 luglio, Moni Ovadia e Dario Vergassola.

L’Isola delle Chiatte avrà tanti spettacoli per ragazzi, con il via il 23 giugno con Suq Festival, per poi godere Cappuccetto lupo rock il 30 giugno, “Attenti al lupo ed alla capretta” l’8 luglio.