Psicura: il portale di psicologia a seduta singola

Che brutta giornata!

Devo dare una risposta al mio titolare e non so cosa decidere!

Ho avuto una discussione con il mio compagno e so d’avere ragione!

Quante volte avremmo bisogno di un aiuto, di una risposta…anche solo ad uno stimolo ad agire. Troppo spesso però il tempo, la distanza ma anche il costo frenano a rivolgersi ad un professionista competente.

Il portale www.psicura.it nasce da un’idea della dott.ssa Cecilia Pecchioli nel 2019 con l’applicazione online del metodo della Terapia a Seduta Singola che permette di ricorrere al Professionista nel momento del bisogno, senza l’implicito di un lungo percorso, di lunghe attese per avere la propria “seduta” e senza doversi recare fisicamente dal Professionista. L’idea di base è che la Psicologia fa parte della nostra quotidianità, in quanto i nostri comportamenti, le nostre scelte, le nostre emozioni sono filtrate dalla nostra mente, uno strumento che possiamo rendere sempre più efficace e performante (anche perché spesso ci mente!).

Oltre all’innovativo metodo della seduta singola, psicura.it si distingue per la costante produzione di contenuti alla portata di tutti, in un’ottica principale di psicologia positiva. Il portale offre al “navigatore” l’opportunità di esplorare tra tanti argomenti e trovare spunti interessanti ed utili per la vita di tutti i giorni.

—-

https://www.psicura.it/

https://www.youtube.com/channel/UCZyeZsKRyjD7wfpljjxJ6aA