Canadasys, informazioni e Assistenza per il Canada

Il Canada è un paese che ha molte opportunità e come studente internazionale o imprenditore, potresti chiederti quale potrebbe essere il modo migliore per iniziare. Il Canada è un buon posto con molte opportunità, ma può anche sembrare che ci siano così tante cose di cui occuparsi e non abbastanza tempo.

CanadaSys può aiutarti! Con le nostre informazioni su come iniziare la tua vita in Canada, dai visti di lavoro alla ricerca di lavoro, siamo qui per te. Abbiamo esperti che risponderanno alle tue domande sull’immigrazione e sull’avvio di una società anche in Canada  non esitare a contattare il sito Canadasys.com per ulteriori informazioni!

Come nasce Canadasys?

Canadasys nasce da un Team di professionisti che hanno lavorato in alcuni dei migliori studi di immigrazione per il Canada. Dopo anni di esperienza e con la voglia di riavvicinarsi alle propie famiglie hanno deciso di unire le loro forze e trasferirsi a Londra da dove hanno dato vita a Canadasys.

Le esperienze passate hanno portato il Team a capire quali erano i problemi che affrontavano le persone in una procedura di trasferimento:

  • costi molto elevati
  • assenza di comunicazioni ufficiali
  • mancanza di rapporto personale stretto
  • mancanza di lavoro personalizzato

Quando è nata Canadasys si è cercato di eliminare tutte le lacune viste in passato. I costi per un procedura di trasferimento in Canada sono alla portata di tutto. Oltre questo qualsiasi persona può dividere in più mesi il lavoro se proprio è in difficoltà economiche.

Cosa ottengono i Clienti Canadasys

Hanno un collegamento diretto con il proprio consulente, sia con il telefono che whatsApp. Possono pagare con qualsiasi strumento di pagamento, dalle carte Visa o Mastercard a Paypall o con un Bonifico in Euro.

Ottengono una immediata certificazione dal Governo del Canada, con l’apertura di un loro Account per avviare la domanda di trasferimento. Possono verificare in maniera autonoma direttamente dal sito del Governo come va la loro procedura.

Ottengono le ricerche lavorative che hanno acquistato con tutte le email inviate direttamente alle società del Canada che offrono lavoro.

Tante volte ci capita di parlare con persone interessate a Trasferirsi in Canada che purtroppo sono state truffate da Agenzie di Immigrazione, dove sono arrivati a pagare anche cifre di 10000 euro, senza ottenere niente.

Il nostro obbiettivo è quello di aiutare concretamente le persone interessate, ma soprattutto fargli ottenere tutte le certificazioni ufficiali, a dimostrazione del lavoro effettuato.

Paragrafo conclusivo: il Canada è un paese bellissimo con molte opportunità per gli immigrati. Con così tanto da offrire, non c’è da meravigliarsi che sempre più persone stiano considerando di immigrare in Canada. Ma cosa comporta esattamente il processo di immigrazione? E come fai a sapere se spostare tutta la tua vita in giro per il mondo per ricominciare da capo in questa grande nazione varrà tutto lo sforzo?

Può sembrare opprimente decidere su una decisione così importante senza avere alcuna reale conoscenza di ciò in cui ti stai cacciando. Ecco perché abbiamo messo insieme questa guida su tutto ciò che devi sapere prima di scegliere tra emigrare o restare dove sei adesso. Forniremo informazioni su ogni fase del processo di immigrazione dal lavoro all’estero fino al vivere permanentemente in Canada e tutto quello che serve per vivere in regola in questo Paese.