Evento rimandato nella seconda parte dell’anno
A causa del perpetuarsi della situazione di emergenza nel nostro Paese, l’edizione MCM Milano – l’evento verticale di riferimento per la Manutenzione Industriale e Asset Management, prevista il 30 giugno presso la Fiera di Bergamo, è stata posticipata nella seconda parte dell’anno.
La definizione della nuova data, dopo l’opportuna valutazione per la nuova calendarizzazione dell’evento, permetterà di salvaguardare l’interesse e l’immagine delle aziende, degli enti e delle associazioni coinvolti nell’organizzazione della mostra convegno, garantendo le migliori condizioni di tranquillità e serenità a tutti i partecipanti.
MCM Milano, a partecipazione gratuita, riferimento in Italia per tutte le aziende e operatori, da anni costituisce un momento imprescindibile per l’aggiornamento professionale e il business, e può contare sul supporto e la collaborazione delle più importanti associazioni e istituzioni del settore.
EIOM continua intanto a lavorare a fianco delle aziende per poter offrire una manifestazione di valore per facilitare le opportunità di business e di aggiornamento professionale a tutti i partecipanti.