Maggio con molti incontri per le Mura di Pisa ad un anno dalla partenza

Un maggio con tanti spettacoli per Pisa con le Mura di Pisa, inaugurate 365 giorni fa, che per la data pianifica molte attività per visitatori e residenti, oltre ad un’entrata al giorno dalle 9 alle 19 festivi compresi.

Per ogni spettacolo sarà garantito organizzarsi in ancitipo secondo quanto riportato dalle notizie di oggi, per cittadini di Pisa che potrebbero voler approfittare dell’occasione, oltre alla possibilità di comprare il biglietto dagli assistenti, serizio dedicato ai visitatori. Il primo incontro si terrà venerdì 3 maggio, con “Mura di Pisa Rosso Sangue”, che è organizzato in delle guide di City Grand Tour, con un costo di 10 euro.

Saranno possibili anche appuntamenti con la cultura, come l’incontro con il giornalista Renzo Castelli, domenica 5 maggio, nome noto di Pisa ed autore di libri, si dedicherà a fare da guida in un percorso che partirà da piazza delle Gondole alle ore 17:30, con un costo di 5 euro, ma non pagheranno i ragazzi fino a 8 anni. Nella stessa giornata di domenica 5 maggio, ci sarà una passeggiata fotografica alle Mura, pianificata dagli Yallers, con raduno da Torre di Legno.

Per la festa della mamma, sarà organizzato un incontro per giovani domenica 12 maggio, con “Mura in gioco”.