Come le muffe ti fanno ammalare. Primo Seminario Online in Italia “Muffe e Salute”

Giovedi 22 Giugno 2017 si terrà il primo webinar in Italia dedicato alle muffe e alle conseguenze sulla salute.

Verranno fornite informazioni mai rivelate prima e basate sulle evidenze scientifiche che dimostrano come le muffe fanno ammalare e perché provocano seri danni all’organismo, soprattutto a quello dei bambini.

In 9 famiglie su 10 si compiono errori anche gravi nel tentativo di rimuovere le macchie di muffa dalle pareti, e si utilizzano prodotti inadatti che fanno spendere denaro e fatica, senza riuscire a risolvere il problema.

 

  • Perché quei prodotti non funzionano?
  • Perché la muffa cresce proprio su quella parete?
  • Perché se non c’era mai stata muffa, adesso all’improvviso è cresciuta?

 

Ci sono risposte precise ad ognuna di queste domande, che vengono date durante il webinar, così da permettere a chi ascolta di analizzare un po’ più nel dettaglio la situazione che ha in casa.

 

Aspetto di primaria importanza sarà la salute dei bimbi che vivono in una casa con pareti ammuffite.

 

Un medico specializzato in malattie causate dalle muffe presenterà come queste agiscono sul loro sistema immunitario, indebolendolo e scatenando reazioni tossiche.

 

La muffa è un problema sottovalutato e le persone tendono a reagire con superficialità quando si descrivono le gravi conseguenze che porta nel lungo periodo il respirare le sostanze che rilasciano nell’aria.

 

Ma un po’ come accaduto per l’alimentazione e alcuni cibi, che la tradizione e la mancanza di conoscenza dichiarava essere salutari e privi di rischi per la salute, per poi rendersi conto che così non era, anche per le muffe si vive, oggi questo atteggiamento.

 

Non la si ritiene responsabile di scatenare malattie croniche che costringono a essere dipendenti da farmaci a vita, fintanto che non si viene colpiti.

 

Lo scopo del Seminario Online “Muffa e Salute” è proprio di informare chiunque abbia muffa in casa, che non ucciderla e non eliminare le sue spore porterà dei problemi di salute al bambino, se non subito, quando raggiungerà l’età adulta.

 

Sono informazioni gratuite che vengono fornite da Atum, impegnata nel sensibilizzare e informare con questi eventi su cosa è la Lotta Integrata alla Muffa e i risultati che si ottengono tramite questo sistema naturale di combatterla.

 

La partecipazione al seminario online è totalmente gratuita, è necessario iscriversi compilando un brevissimo modulo in questa pagina

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-seminario-online-muffe-e-salute-34797961640 dal momento che l’ingresso alla sala virtuale è a numero chiuso.

 

Si terrà il 22 Giugno 2017 alle ore 19:30 e lo si segue utilizzando un computer o un tablet.

 

Alla fine degli interventi ci sarà il momento di “Domande & Risposte” a disposizione dei partecipanti, che potranno risolvere eventuali dubbi e chiedere maggiori dettagli.