Autostima Zero: il nuovo libro del mental coach Giancarlo Fornei!

Autostima Zero: il nuovo libro del mental coach Giancarlo Fornei!

Lavora con le donne da oltre quindici anni e alle donne ha dedicato anche il suo ultimo libro: “Autostima Zero”.

Il 16° libro del mental coach di Carrara Giancarlo Fornei non è come tutti gli altri libri di crescita personale. Non si limita a “farsi” leggere in maniera passiva, ma stimola continuamente all’azione.

La parola d’ordine del libro, il filo rosso che unisce ogni capitolo, è AZIONE.

Contiene 33 consigli pratici e pieni di buon senso per alzare l’autostima, motivarsi al massimo e vivere felici. Diverso anche nella struttura del libro e nel format (a forma di quadrato). Diverso nel linguaggio: semplice, diretto, comprensibile a tutti.

Diverso nel modo di raccontarsi dell’autore, che senza tante remore, si mette spesso a nudo

Non vogliamo convincerti della bontà del libro, è solo che i consigli che vi trovi, sono il risultato di anni di esperienze dirette. Tecniche provate, ripetutamente, prima sullo stesso Fornei. Funzionano. Leggi il libro con mente aperta e la voglia di agire.

Almeno un capitolo sarà capace di ricaricare le pile di sana energia motivazionale. Di stimolare l’autostima e farla crescere. Di trovare spunti che motivino ad AGIRE. A migliorare la vita. Ad apprezzare di più quello che si ha e assaporare la felicità, che è data dalle piccole cose.

Come in tutti i suoi libri, anche questo contiene un invito esplicito a donare e una breve presentazione di un’associazione. Le ultime cinque pagine di “Autostima Zero” Fornei le ha dedicate a un’Associazione importante l’AISM: Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

“Autostima Zero” è già disponibile sui più importanti store online e con il codice ISBN 979-12-21476-10-1 si può ordinare anche in libreria. La casa editrice è Youcanprint.

Per chi volesse approfondire la notizia e/o ricevere in omaggio una copia in formato ebook di “Autostima Zero”: