È partita la prevendita del romanzo Verso Shangri-La di Maurizio Feruglio

Verso Shangri-La

un romanzo di Maurizio Feruglio
Un’avventura appassionante, un amore oltre il tempo

“Un maestoso gorilla lo stava fissando con cipiglio. Le lunghe e possenti braccia erano puntate dritte con i pugni a terra. I severi occhi marroni risaltavano sullo sfondo nero del muso. Era come se gli stesse parlando. Deciditi, mostrati uomo, fai ciò che è giusto. Non puoi tradire i tuoi amici. Fatti aiutare, per amore di Khalìse. Sentiva riecheggiare queste frasi nella mente come se fosse quel fiero animale a infondergliele. Per qualche minuto i loro occhi rimasero fissi, scrutandosi. Infine il gorilla si sedette e il suo sguardo si rasserenò. Provò la stessa sensazione, come se gliel’avesse trasmessa.”

 

Campagna di prevendita (crowdfunding)

Eliosfera Editrice desidera coinvolgere i lettori nel progetto di crowdfunding (finanziamento collettivo) avviato in collaborazione con Produzioni dal Basso, per richiedere il sostegno della comunità di lettori per la prevendita e la pubblicazione del romanzo Verso Shangri-La di Maurizio Feruglio.

Come funziona
Il progetto di crowdfunding prevede delle ricompense commisurate al sostegno economico profuso, che riguardano il volume dell’edizione cartacea e l’ebook del romanzo Verso Shangri-La di Maurizio Feruglio. Alcune ricompense comprendono anche una copia ebook della raccolta di racconti Lettere. Storie in un incipit, sempre di Maurizio Feruglio.
Insieme al volume cartaceo il sostenitore riceverà anche dei segnalibri di Verso Shangri-La.

Tutte le ricompense comprendono anche i ringraziamenti dell’autore e dell’editore nei seguenti modi:

  • Il nome del sostenitore verrà inserito nella pagina dei ringraziamenti del volume cartaceo e dell’ebook di Verso Shangri-La.
  • Nelle pagine Facebook e Twitter dell’autore e dell’editore verrà redatto un post di ringraziamento al sostenitore, per un totale di quattro post.
  • Il nome del sostenitore verrà inserito nella sezione dei ringraziamenti nel sito web dedicato a Verso Shangri-La e nella pagina web dell’opera presente nel sito dell’editore.

Per saperne di più: https://www.produzionidalbasso.com/project/verso-shangri-la/.

 

Il libro

La copertina del romanzo Verso Shangri-La di Maurizio Feruglio

Titolo libro: Verso Shangri-La
Autore del libro: Maurizio Feruglio
Editore: Eliosfera Editrice
Collana: Andromeda
Genere: romanzo di fantascienza
Data di pubblicazione: al termine della prevendita
Lingua: italiano
Pagine: 400 c.a.
ISBN: da assegnare
Formati: copertina flessibile, ebook epub 3, ebook Kindle ed ebook PDF
Accessibilità: ebook epub3 accessibile per ciechi e ipovedenti

 

La quarta di copertina

“In un lontano futuro l’umanità è sparsa su milioni di pianeti sotto l’ègida di Galaxias. I viaggi interplanetari sono appannaggio di una piccola élite di corporazioni galattiche che monopolizzano le risorse minerarie necessarie per la navigazione interstellare. L’umanità, relegata sui pianeti colonizzati, vive un periodo di oscurantismo. Il pericolo del dominio dispotico e delle restrizioni della libertà è sempre più palpabile.
Per sventare l’imminente colpo di stato, l’equipaggio della Delphís progetta la rivoluzione che libererà l’umanità dal giogo degli oppressori. Una rivoluzione pacifica che permetterà i viaggi spaziali su ampia scala, donando all’umanità la possibilità di esprimere tutto il suo potenziale nelle arti, nelle scienze e nell’esplorazione dell’universo.
Nel bel mezzo della missione, l’equipaggio della Delphís si ritrova alla deriva vicino a un pianeta sconosciuto. L’unica speranza di sopravvivere è atterrarvi. Conosceranno un’antica cultura; chiave del passato, del presente e del futuro.
Una space opera di ampio respiro. Un amore oltre il tempo. Un’avventura appassionante con spunti di riflessione sulla libertà, l’amicizia, la diversità e l’ecosostenibilità.”

 

L’autore

Foto di Maurizio FeruglioMaurizio Feruglio (Latina, 12 settembre 1968) è un analista programmatore specializzato in Web Application Development e System Administration. Attualmente gestisce l’infrastruttura informatica di una media azienda. Da sempre appassionato di scienza e fantascienza, apprezza anche i grandi autori classici. La passione per la letteratura lo ha spinto a scrivere alcuni romanzi e racconti in esplorazione di vari generi narrativi.
Con Eliosfera Editrice ha pubblicato la raccolta di racconti Lettere. Storie in un incipit.
L’autore è disponibile a rilasciare interviste
Per richiedere e/o prenotare un’intervista: ufficiostampa@verso-shangri-la.it

 

La casa editrice

Logo di Eliosfera EditriceEliosfera è una piccola casa editrice facente parte del sottobosco della microeditoria. Fondata nel 2015, ha come scopo il promuovere e diffondere la cultura letteraria, sia dei grandi classici della letteratura italiana e mondiale, sia di tutti i generi letterari. Si prefigge di pubblicare opere in edizioni accurate e accessibili che possono essere fruite tramite un ampio ventaglio di dispositivi.
Logo NO Editoria A PagamentoSenza supporto esterno da parte di lettori e sostenitori non riusciremmo nell’intento. Per questo abbiamo avviato il progetto di crowdfunding per la pubblicazione di Verso Shangri-La di Maurizio Feruglio, volendo premiare i nostri sostenitori con ricompense di qualità sia in volumi cartacei, sia in ebook.
Eliosfera è una casa editrice NO EAP (No Editori A Pagamento). Per tale ragione non chiederà mai un contributo agli autori. Anzi, le royalty per gli autori sono superiori allo standard di mercato.
Per saperne di più visita il sito www.eliosfera.it.

 

Contatti

Link per la prenotazione del romanzo
https://www.produzionidalbasso.com/project/verso-shangri-la/

Sito web e social network
https://www.verso-shangri-la.it/
https://www.facebook.com/maurizio.feruglio.68
https://www.facebook.com/eliosfera
https://www.instagram.com/eliosfera.editrice/

Ufficio Stampa Eliosfera Editrice
https://www.eliosfera.it/
ufficiostampa@eliosfera.it

About Eliosfera Editrice

Eliosfera è una casa editrice fondata nel 2015 con lo scopo di diffondere la cultura letteraria. Per questo pubblica opere accurate e accessibili che possono essere fruite tramite un ampio ventaglio di dispositivi. Dal PC all’eReader, dallo smartphone allo screen reader e dal tablet allo schermo braille, gli ebook editi da Eliosfera possono essere letti o ascoltati (tramite screen reader) da chiunque, in particolare da coloro che hanno disabilità visive.

View all posts by Eliosfera Editrice →