“Delitti postdatati” il nuovo romanzo di Daniela Alibrandi

Esce in libreria il 24 giugno “Delitti Postdatati” di Daniela Alibrandi, il secondo romanzo della serie giallo noir ambientata a Roma.

Esce per Ianieri Edizioni “Delitti Postdatati”di Daniela Alibrandi, il secondo romanzo della serie giallo noir inserita nella collana editoriale Notturni. Dal 24 giugno in libreria il romanzo è già ordinabile in edizione cartacea e disponibile in ebook. Ambientato in una Roma inconsueta di inizio anni Ottanta il romanzo, già vincitore come inedito del Premio Poliziesco Gold 2020 al concorso letterario nazionale Gold Crime Carlo de Filippis, conduce il lettore a scoprire il mistero che lega alcune famiglie in tre diversi quartieri della Roma bene: L’Aventino, l’Eur e l’antichissimo Rione Monti. Il ritmo incalzante aumenta di pagina in pagina con l’intrecciarsi di tre inspiegabili omicidi, sui quali indagherà la squadra del commissario Rosco.

La serie noir comprende anche il romanzo “Delitti fuori orario” di Daniela Alibrandi, uscito per Ianieri Edizioni a settembre 2020. Finalista al concorso Mondadori Romanzi in cerca d’autore e Segnalazione Premio Speciale Giallo Noir al concorso letterario nazionale Città di Grottammare, il romanzo offre una avvincente trama ambientata nel quartiere romano di Prati e nel suo labirinto sotterraneo.