“Nel buio del passato” di Alessandra Angelo Comneno

“Nel buio del passato” di Alessandra Angelo Comneno

Kimerik segnala un romanzo dallo stile narrativo denso, struggente e pieno di sfumature di sentimento  che dipingono un quadro variopinto; l’autrice ci porta per mano all’interno di una storia che lascia il segno. Trattando un tema delicato come l’adozione, con grazia e delicatezza, Alessandra Angelo-Comneno tratteggia con maestria una gamma di sensazioni ed emozioni umane che paiono appartenerci, a tal punto ci si immedesima nel narrato.

L’autrice:
         Alessandra Angelo-Comneno nasce a Roma. La sua passione per le arti figurative la spinge a intraprendere gli studi presso il liceo artistico dove consegue brillantemente la maturità, frequentando contemporaneamente corsi di decorazione presso l’accademia delle belle arti e corsi privati di pianoforte e chitarra classica. Appassionata di storia, arte, musica e natura, approfitta del contatto con popolazioni e tradizioni differenti per colmare la sua insaziabile e poliedrica curiosità, in una continua ricerca del nuovo. Raccontare è una sua grande passione, quasi una necessità, e lo fa scrivendo.

https://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=3516

Cos’è Kimerik?

         La Kimerik è un’azienda che si occupa di pubblicazione di testi. Con un grande passato alle spalle, Kimerik Edizioni è una srl che si caratterizza nel settore editoriale della pubblicazione dei libri con un obiettivo preciso: promuovere e distribuire i nostri autori. Infatti, non offriamo solo il semplice servizio di stampa, ma proponiamo, assieme ad una stampa di qualità, un percorso completo fatto di presentazioni, recensioni, contatti, offriamo pubblicità su radio, giornali nazionali e televisioni. Siamo presenti alle più importanti fiere e partecipiamo ai concorsi letterari più rappresentativi, con un ufficio stampa sempre attivo e tra i migliori del settore.
         Chi pubblica con noi ha la possibilità di usufruire dei nostri servizi di promozione del libro pubblicato, avanzatissimi nel settore del sostegno agli autori.

Per saperne di più, visita:

– il nostro sito: www.kimerik.it

– pagina Facebook: Casa Editrice Kimerik

– pagina Instagram: kimerik_edizioni

– canale Youtube: Kimerik Edizioni

Contatti:

– Whatsapp: 3465401234

– E-mail: ufficiostampa@kimerik.it